LA SERATA AL FUORI ORARIO

Abbiamo provato a metterci nei panni di chi vuole venire a trovarci per la prima volta per dirgli quel che trova venendo al FuoriOrario.
Intanto il Fuori Orario apre presto, alle otto di sera siamo operativi. E' una scelta. Vogliamo offrire un'alternativa al rompersi le balle da una qualche parte aspettando che arrivi mezzanotte per mettersi in moto.
Così com'è una scelta non star lì a guardare come sei vestito o, peggio, se sei in una qualche lista.
La nostra speranza è che un ragazzo o una ragazza quando entrano al Fuori Orario si sentano a proprio agio e l'accoglienza sia sempre tale da non far mai sentire soli anche chi viene solo.

Dopo questa priorità, abbiamo cercato di offrire ai nostri soci il massimo delle opportunità per poter godere appieno del tempo trascorso con noi.
Dentro al circolo ci sono due vagoni del treno, per feste, compleanni, buffet, ma anche semplicemente per sedersi e fare due chiacchiere; un ristorante, un bar "irlandese", un bar "spagnolo" e altri cinque bar a disposizione; una sala concerti con almeno un evento live a sera, tre sale per ballare con i nostri DJ che a volte incontrano colleghi di fama nazionale e internazionale. Si va avanti fino alle 3,30, momento degli abbracci e dei saluti.

Quando ci definiscono una discoteca a noi da un pò fastidio.

Non che abbiamo qualcosa in particolare contro le discoteche, è che noi vogliamo essere e speriamo di riuscire ad essere, un circolo, in cui ciascun socio, te compreso, si senta parte di un progetto che offre sì il massimo del divertimento possibile, ma anche l'opportunità, proprio attraverso il divertimento, di dare una mano a chi ha molte opportunità in meno di noi.
Anche per questo invogliamo a venire presto la sera. Avendo un poco più tempo a disposizione ci si può conoscere meglio e apprezzare cose che, da una certa ora in poi, scivolano via.

Ecco, tutto qui.
Buona serata a tutti!






Circolo Arci Fuori Orario - Via Don Minzoni 96/b - Taneto di Gattatico (RE) - Tel. 0522.671970 - Fax 0522.472398
Copyright© Fuori Orario 2001-2014 - Powered by ARCIBLOG - concept & web design studiosalsicomunicazione - Privacy