Sabato, 17 Marzo 2018 - FLEX

FLEX | 17 03 18 + Sick Luke

SedeFuori Orario
Tessera ARCIObbligatoria    info
Prezzo Ingresso15,00 € con consumazione INCLUSA
DiscoBus da ParmaSi    info
DiscoBus da ReggioSi    info


"To flex" è una delle espressioni più virali e mainstream degli ultimi anni: Flex, parallelamente, nasce come realtà che si pone l'obiettivo di intrattenere lungo l'arco di tutte le 6h del party, fatto a misura per appassionati del genere e non, sfruttando una location polivalente come il Fuori Orario e portandoti, nella maniera più efficace e fresca possibile, all'ascolto di quella che è la nuova scena urban internazionale, trap e hip hop dal 2016 ad oggi.


Abbiamo una buona notizia per te: non abbiamo mai abbassato l'asticella, e se oramai non lo credevi più possibile, da ora a Giugno la alzeremo ancora di più. Dopo aver ospitato in sole tre date Tedua, Achille Lauro, Boss Doms, LAZZA (+333 Mob) e Salmo, vi portiamo per primi in Emilia Romagna il miglior producer e beatmaker in circolazione a livello nazionale, rispettato in Europa e Oltreoceano:




GUEST: Sick Luke - (Londra, 17/08/1994);

Sick Luke, nome d'arte di Luca Antonio Barker, è un produttore romano di origini anglo-americane, figlio del rapper Duke Montana (veterano dell'hardcore rap romano, ex membro dei TruceKlan).
Produce mezza scena hip hop italiana (Dark Polo Gang, Guè Pequeno, Marracash, IZI, Tedua, Emis Killa, BPR SQVAD, OG EastBull), e ha preso parte assieme a Charlie Charles alla realizzazione di diversi progetti in collaborazione con Sfera Ebbasta, Ghali e gli artisti sopracitati. Vanta numerose collaborazioni in giro per l'Europa fra Spagna, Francia, Svizzera e Repubblica Ceca dove i rispettivi movimenti trap/hip hop non esitano ad appoggiarsi al suo talento e bussare alla porta dello studio di Garbatella. Senza dimenticare gli States, dove ha vissuto l'intera infanzia, nonché terra originaria del movimento.
A soli 13 anni, Luke decide autonomamente di seguire le orme del padre nel mondo della musica, facendosi comprare una tastiera e producendo la sua prima base. Cresciuto a Los Angeles col rap americano (Ice Cube, Busta Rhymes, ecc.) si ispira soprattutto a modelli e produttori di musica elettronica dei primi anni 2000, indipendentemente dal genere. Arriva a produrre i primi pezzi per suo padre (da "Making Moves" ai volumi di Grind Muzik) ed infine il primo disco, "Stay Gold", di Duke Montana.
Conosce infine i ragazzi che andranno a formare la Dark Polo Gang, di cui può essere considerato il quinto membro a tutti gli effetti. Affascinato dall'hype, dai flow e dalle differenti personalità di Tony, Side, Pyrex e Wayne, sarà lui a dargli la spinta decisiva per unirsi e fare musica sul serio, e con loro troverà la definitiva consacrazione.
Con questi ultimi raggiungerà i primi risultati da capogiro: "Twins" debutterà in vetta alla classifica FIMI e sarà certificato Oro, "Sportswear", "Caramelle" e "Cono Gelato" sono ad oggi certificati tutti Singolo di Platino e "Sick Side", ultimo progetto della Gang risalente a Gennaio 2018, debutterà nelle classifiche "Viral 50" e "Top 50" di Spotify Italia con tutte le tracce. Senza citare la miriade di altre certificazioni raggiunte con gli artisti sopracitati (in "Gentleman" con Guè, "Orange County California" con Tedua, "Pizzicato" con Izi, e tanti singoli).

Che piaccia o no, Sick Luke è oggi colonna sonora e portante del sound hip hop/trap italiano, avendo contribuito in maniera superlativa a rivoluzionare e rinfrescare un genere come nessuno aveva osato fare in precedenza, quantomeno negli ultimi anni.

Il 17 Marzo ci farà visita in quel di Taneto per un DJ Set fatto di hit (le sue), buon gusto e qualità: non prendere impegni, come flex with us



____________________________________________________



FLEX;
17/03/18
Fuori Orario (RE)
from 22.30 to 04.30
VM16

LINEUP;
High Afferent
DJ Game L
Mike Lennon
Why Not
Young Pol


TICKET: 15€ (con consumazione/drink included)


SERVIZIO NAVETTA/BUS SERVICE (completamente gratuito, con obbligo di prenotazione via messaggio alla pagina)


Live photos / Flex exclusive photoset


Get your table and Flex: possibilità di prenotazione tavolo, via messaggio alla pagina, in una serie di postazioni quest'anno totalmente rivoluzionate.


Obbligo Tessera Arci


Area Treni

  1. FLEX

    Evento

  2. SICK LUKE

    DeeJay